Quasi un secolo di qualità

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Nella nostra pasticceria puoi fare una sosta per ricaricarti e gustare gli stessi sapori che deliziavano i nostri nonni. Negli anni ’20 del secolo scorso, Ezio Bardi si recò a Torino per apprendere l’Arte della Pasticceria. Al suo ritorno a Jesi, iniziò l’attività aprendo una latteria, che pian piano si ampliò fino a includere la produzione di pasticceria. La maestria appresa a Torino rende la nostra pasticceria una delle migliori al mondo, un classico della tradizione italiana, apprezzata da europei ed extraeuropei.

Pasticceria Bardi a Jesi

Qualità ed innovazione

Nel corso degli anni, abbiamo sempre cercato di mantenere la stessa qualità di allora, utilizzando le stesse tecniche di lavorazione, molte delle quali manuali. Le materie prime di oggi non sono più quelle genuine di un tempo, ma nonostante ciò, ci impegniamo a produrre una pasticceria che rispecchi la tradizione.

Ora, alla terza generazione, continuiamo a portare avanti l’attività con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi, mantenendo sempre alta la qualità dei nostri prodotti.

caffe pasticceria bardi jesi
meringhe pasticceria bardi